cc-it - Re: [Cc-it] [Community] [Fwd: Repubblica ruba foto?]

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Massimo Z." <maxzix74 AT libero.it>
  • To: scarph <scarph AT autistici.org>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] [Community] [Fwd: Repubblica ruba foto?]
  • Date: Thu, 19 Apr 2007 22:14:19 +0200

scarph ha scritto:
> Qualcuno di voi ne sa niente di questa storia?
> http://luca.yepa.com/blog/2007/04/05/la-repubblica-ruba-le-foto-che-brutta-figura/

Non capirò mai l'arcano sistema di risposta a questa lista...
Comunque ripeto la risposta che ho già mandato per sbaglio:

A un mio amico era capitato: Repubblica aveva pubblicato una foto dal
suo blog (www.semprevolley.it) senza chiedere il permesso.
Chiedendo spiegazioni si è visto rispondere che siccome era su internet
pensavano di poterla usare tranquillamente.
Convinzioni.
m4x

--
пролетарии всех стран, объединяйтесь