cc-it - Re: [Cc-it] Informazioni logo

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <andrea AT digitalpolicy.it>
  • To: bulma <bulma AT ferrara.linux.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Informazioni logo
  • Date: Tue, 23 Jan 2007 15:30:19 +0100

Solo per amor di precisione..

> Tenga presente che oltre alle problematiche relative al diritto
> d'autore potrebbe essere necessario considerare anche le
> problematiche relative al diritto dei marchi, se uno dei loghi
> di cui sopra e' un marchio registrato (mi pare per esempio che
> Tux lo sia, ma non ricordo di preciso).

Il marchio potrebbe non essere registrato, ma essere comunque protetto
(per esempio, perche' e' un marchio notorio).

In ogni caso, la prima risposta vale: e' necessaria un'analisi piu'
approfondita.

Saluti,

--
Andrea Glorioso || http://people.digitalpolicy.it/sama/cv/
M: +39 348 921 4379 F: +39 051 930 31 133