cc-it - Re: [Cc-it] licenze2.5-italiano

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <andrea AT digitalpolicy.it>
  • To: "Avv. Francesca Gregori" <avvfrancesca AT studiogregori.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] licenze2.5-italiano
  • Date: Sun, 07 Jan 2007 20:01:33 +0200

Buongiorno.

> buongiorno.

> cerco i testi integrali (legal code) delle licenze 2.5 in lingua
> italiana.

> qualche settimana fa ero riusciata a scaricarne una dal sito ma
> adesso sembra che non sia più disponibile.  mi potete dare delle
> indicazioni in proposito? grazie.

I testi integrali delle licenze 2.5 in lingua italiana sono
disponibili qui:

http://creativecommons.it/Licenze

dove potra' trovare i link alle pagine ospitate dal server di CC Stati
Uniti.

Alcune recenti modifiche al server statunitense hanno reso errati i link
presenti sul sito italiano, motivo per cui - forse - Lei e altri non
hanno piu' potuto accedere alle licenze a partire dal sito italiano.

Ora i link sono stati corretti e le licenze dovrebbero essere
accessibili senza problemi; in caso di ulteriori problemi puo'
contattare anche l'indirizzo webmaster AT creativecommons.it.

Cordiali saluti,

--
Andrea Glorioso || http://people.digitalpolicy.it/sama/cv/
M: +39 348 921 4379 F: +39 051 930 31 133