cc-it - [Cc-it] Lo scrittore emergente

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Simone M. Navarra" <newsletter AT datacube.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Lo scrittore emergente
  • Date: Wed, 25 Oct 2006 00:00:01 +0200

Vorrei informarvi che da qualche tempo è attivo un blog dedicato agli scrittori esordienti, in cui parlo delle mie iniziative letterarie e dei risultati che sto cercando di ottenere come scrittore.

Ritengo che un sito come questo possa risultare interessante sia per chi è appassionato di scrittura, sia per chi da semplice lettore voglia scoprire i retroscena del mondo dell'editoria attraverso gli occhi di un autore che cerca di farsi conoscere. Come sempre, se vorrete dare voce all'iniziativa mi sarete di grande aiuto.

Il Blog si trova all'indirizzo http://simonenavarra.blogspot.com/

Vi ricordo anche che, se i miei messaggi vi recassero fastidio, potete interromperne l'invio attraverso il link che si trova più in basso.

Grazie di tutto e buon lavoro.

Simone M. Navarra

Se non desideri ricevere ancora le nostre newsletter,
fai click sul link sottostante, oppure copialo e incollalo nella barra degli indirizzi del tuo browser:

http://mailer.datacube.it/del.asp?idu=527911&gid=764E438718394DF18CC78D822C090A53

  • [Cc-it] Lo scrittore emergente, Simone M. Navarra, 10/24/2006