cc-it - [Cc-it] articolo Specchio

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>, "community" <community AT creativecommons.it>
  • Subject: [Cc-it] articolo Specchio
  • Date: Tue, 20 Jun 2006 09:49:01 +0200

Chiedo scusa... ma mi è giunta notizia che su Specchio (settimanale de
LaStampa) è uscito un articolo che parla di copyleft e argomenti limitrofi.
Visto che ero stato direttamente contattato dalla redazione per informazioni
in tema ma poi non sono stato avvistao per tempo dell'uscita, ora non lo
trovo più in edicola e la prenotazione dell'arretrato è lunga e laboriosa.
Chiedo se qualcuno che legge in lista non riesce a recuperare il giornale (è
uscito sabato 3 giugno), scannerizzare le pagine dell'articoload una buona
risoluzione e inviarmele a questo indirizzo: iuriswebmaster AT libero.it.
Ringrazio anticipatamente chi raccoglierà la mia richiesta.
Un saluto, Simone Aliprandi

  • [Cc-it] articolo Specchio, info AT copyleft-italia.it, 06/20/2006