cc-it - [Cc-it] ancora news

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "info AT copyleft-italia.it" <iuriswebmaster AT libero.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>, "community" <community AT creativecommons.it>, "announce" <announce AT creativecommons.it>
  • Subject: [Cc-it] ancora news
  • Date: Wed, 3 May 2006 22:01:15 +0200

Chiedo scusa. Nella mail di ieri ho dimenticato di comunicare - qualora
qualcuno fosse interessato - che domani nel tardo pomeriggio farò un
intervento sul copyleft in ambito informatico presso il Politecnico di
Milano, nell'ambito di un corso organizzato dai ragazzi di NetStudent:
http://netstudent.polito.it/wiki/index.php/Corso .
Spero di vedere alcuni di voi.
Inoltre, tengo a segnalare che durante la fiera del libro di Torino, verrà
anche distribuito IN ANTEPRIMA un nuovo libro sotto licenza Creative Commons
curato dall'Associazione OMP di Pavia e a cui ho contribuito direttamente. Lo
troverete allo stand "F1 - Comune di Pavia". Trovate alcune informazioni di
base qui: http://www.copyleft-italia.it/ultimanotte/index.htm
Presto aggiornerò il mio sito con tutte le ultime novità che ho accennato in
questi giorni (libri, eventi, progetti)... appena avrò una mezzagiornata
libera per fare le cose fatte bene.
A presto, Simone Aliprandi

  • [Cc-it] ancora news, info AT copyleft-italia.it, 05/03/2006