cc-it - Re: [Cc-it] [Community] ...scusate l'irruzione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Glorioso <andrea AT digitalpolicy.it>
  • To: IF AREWE <if_are_we AT yahoo.com>
  • Cc: community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] [Community] ...scusate l'irruzione
  • Date: Thu, 27 Apr 2006 21:05:32 +0200

Caro "igor",

On Thu, Apr 27, 2006 at 11:54:42AM -0700, IF AREWE wrote:
> un saluto a tutti,
>
> "irrompo" in questa mailing list in modo un po` brusco
> e me ne voglio subito scusare..... Faccio musica e da
> ca. un anno e mezzo pubblico i miei lavori sotto
> licenza creative common sul sito ccmixter.org:
>
> http://ccmixter.org/media/people/if
>
> anzi meglio dire che e` proprio tramite ccmixter.org
> che mi sono confrontato con il sistema cc.
>
> Sicuramente non presumo di essere esperto in materia
> cc, ma cerco semplicemente di metterlo in pratica....
>
> Lascio questo messaggio nella speranza di riuscire a
> [...]

Grazie per la tua mail. Io non utilizzo ccmixter (l'ultima
volta che ho composto musica e` stato molti anni fa) ma sono
curioso: come hai trovato il sistema? Ti soddisfa? Non ti
soddisfa? Se non ti soddisfa, perche` non ti soddisfa?

Mi fermo prima di diventare troppo marzulliano.

Ciao e grazie (e benvenuto),

Andrea