cc-it - [Cc-it] in rete il nuovo libro

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola A. Grossi" <k2 AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] in rete il nuovo libro
  • Date: Wed, 15 Mar 2006 18:19:09 +0100

Ma possibile che tra tutti i links che hai messo l'unico sbagliato è il mio?
Povca puttana! Povca tvoia! :-)

ERRATA CORRIGE:
---------------------------------------

il link al Movimento per la gratuità del Diritto alla Comunicazione è: http://www.costozero.org

il link al progetto Copyzero (per "tutelarsi senza la SIAE", come dice il volgo) è: http://www.copyzero.org

A livello di commento, dico che trovo molto interessante l'intervista che Aliprandi ha
rilasciato a "Scarichiamoli!"
( http://www.scarichiamoli.org : a mio imparzialissimo giudizio, un sito straordinario per un progetto straordinario): intervista contenuta nel libro e reperibile anche qui:
http://www.scarichiamoli.org/main.php?page=interviste/aliprandi

Aggiungo che commenti all'intervista possono essere fatti anche sulla mailing
list di
"Scarichiamoli!" (a mio imparzialissimo giudizio, una mailing list
straordinaria):