cc-it - [Cc-it] ancora sui presunti problemi delle CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org, copywhat <copywhat AT lists.copywhat.org>, copydown AT inventati.org
  • Subject: [Cc-it] ancora sui presunti problemi delle CC
  • Date: Wed, 3 Aug 2005 12:12:33 +0200

tra i commenti all'articolo ci sono anche i link a 3 letture critiche del
progetto CC, argomentate in maniera decisamente piu' articolata di
quanto non sia stato fatto recentemente nella "blogosfera" italiana.

http://copydown.inventati.org/copydown/2005/07/28/presunti_problemi_licenze_cc

io per ora ho letto solo l'articolo tratto da "Free Software Magazine", e
nemmeno per intero, ma sembra affronta in maniera interessante gli
aspetti piu' politici dell'impostazione del progetto CC.

ciao
pinna