cc-it - Re: [Cc-it] Consiglio sul codice html e rdf

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Emanuele Quinto <emanuele_quinto AT yahoo.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Consiglio sul codice html e rdf
  • Date: Fri, 8 Jul 2005 12:30:08 +0200 (CEST)

Scusate ma la domanda aveva, forse, un altro aspetto.
Dove diamine e' meglio mettere l'RDF? Nelle intestazioni o comunque non
e' un problema metterlo nel corpo dell'html?
Questa domanda, almeno nel mio caso, deriva dal fatto che il CMS che
uso quando controlla la licenza ha gia' preparata gli header di pagina
e quindi l'RDF finisce in-line con il disclaimer.
Personalmente ho vagato un po' nella rete ma non ho trovato indicazioni
precise. Alcuni siti lo mettono in-line, altri nell'header. Mah.

Al di la' delle sempre possibili guerre di religione (evitabili
licenziando il coice e i contenuti contemporaneamente con 2 licenze, il
codice GPL, i contenuti CC), queta era una domanda tecnica. Mi pare.

ema

Emanuele Quinto - www.kronstadt.it
My mother used to say to me, "Elwood" - she always called me Elwood -
"In this world, Elwood, you must be oh-so smart, or oh-so pleasant."
For years I was smart. I recommend pleasant, and you may quote me.

http://mail.yahoo.it