cc-it - Re: [Cc-it] Richiesta di informazioni sul progetto "scarichiamoli"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: "elia.mazzocchi" <elia.mazzocchi AT libero.it>, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Richiesta di informazioni sul progetto "scarichiamoli"
  • Date: Wed, 11 May 2005 18:51:43 +0200

Rispondo io, che sono stato -a titolo personale e prima di diventare
Lead CC Italia- uno dei firmatari della prima versione di Scarichiamoli:
Scarichiamoli e' (era?) un'iniziativa di alcuni simpatizzanti italiani di
Creative Commons (Nicola Grossi in primis), _non_ di Creative Commons
Italia.

E' quindi naturale che nel momento in cui CreativeCommons.it e'
diventato il sito ufficiale di CC Italia, "Scarichiamoli" non sia stata
inclusa ne' nella parte ufficiale del sito, ne', seguendo l'indicazione
di Nicola Grossi [1], nelle pagine dei commoners.

Naturalmente, Scarichiamoli puo' continuare a vivere su qualsiasi
altro sito, basta che sia chiaro che l'iniziativa e' dei singoli
che la sottoscrivono e non di Creative Commons (Italia).

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin

[1]
http://www.creativecommons.it/pipermail/community/2005-April/000534.html.