cc-it - [Cc-it] Tesi di Laurea software libero/open source

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Toddy <stratoddy AT gmail.com>
  • To: Creative Commons list <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: [Cc-it] Tesi di Laurea software libero/open source
  • Date: Sat, 23 Apr 2005 19:43:05 +0200

Segnalo a tutti della lista che ho messo in rete sotto CC la mia tesi
di laurea dedicata al software libero/open source. Dedico l'intero
capitolo quinto all'estensione del modello open source al di fuori del
software, rifacendomi a diverse teorie sociologiche. Nel particolare
ho parlato di Wikipedia, ODP e Creative Commons.
La trovate a questo indirizzo:
http://toddylog.altervista.org/Todon%20-%20Software%20libero_open%20source.pdf
Sito web personale: http://toddylog.altervista.org
Saluti a tutti.

  • [Cc-it] Tesi di Laurea software libero/open source, Toddy, 04/23/2005