cc-it - [Cc-it] progetti di collaborazione

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "arrys AT libero.it" <arrys AT libero.it>
  • To: " " <community AT creativecommons.it>, "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: [Cc-it] progetti di collaborazione
  • Date: Thu, 21 Apr 2005 17:53:08 +0200

Ciao a tutti,

mi rivolgo a voi poiché sto iniziando a cercare materiale per la mia tesi di
Dottorato, il cui argomento dovrebbe essere l'applicazione del modello
collaborativo del software libero applicato a progetti non strettamente
informatici (es. Wikipedia), ma più che altro di condivisione di
conoscenza-competenze-contenuti.
Qualsiasi segnalazione, anche se vi sembra banale, è davvero molto
gradita...:))))

Grazie.

Sara Arrigone