cc-it - [Cc-it] Re: [Community] Creativecommons.it: Fase II

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: lorenzo de tomasi <lorenzo.detomasi AT gmail.com>
  • To: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • Cc: community AT creativecommons.it, cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: [Community] Creativecommons.it: Fase II
  • Date: Sun, 17 Apr 2005 10:27:55 +0200

> garantire la corretta attribuzione della
> paternita' dei testi presi dal vecchio sito,
> l'eventuale esigenza di recuperare
> contenuti presenti sul vecchio server
> (WordPress), eccetera.

Volevo segnalarti la presenza sul mio sito personale della traduzione
della pagina Press kit [
http://biografica.tzone.it/lorenzodetomasi/commonscontent/ccit_mediakit/
] , mai pubblicata su ccit.
La pagina dovrebbe essere in xhtml strict e comprende la traduzione
italiana delle icone delle licenze principali. La pagina è sotto
CC-Attribuzione. Nel caso in cui venga pubblicata sul nuovo sito di
Creative Commons.it gradirei fosse riportata l'attribuzione della
"traduzione" :-)

Se lo trovi un metodo comodo, procederei con la pubblicazione delle
pagine da me tradotte/realizzate con la medesima modalità, seguita da
una segnalazione in lista.

Saluti,
Lorenzo

--