cc-it - [Cc-it] un progetto (spero) interessante

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabrizio Balliano <fabrizio.balliano AT crealabs.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] un progetto (spero) interessante
  • Date: Wed, 6 Apr 2005 13:49:59 +0200

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Fabrizio e sono amministratore della comunità e-socrates
(http://www.e-socrates.org) che promuove l'e-learning libero in Italia.

Vi scrivo per segnalarvi la nostra iniziativa dato che gran parte dei
contenuti sono rilasciati sotto licenza creative commons, sperando che magari
da qui possa nascere una collaborazione.

Tutti gli strumenti di e-socrates sono a disposizione (gratuitamente) per
chiunque voglia consultare o tenere un corso per promuovere la filosofia del
sapere come patrimonio dell'umanità.

Purtroppo consultando l'archivio della lista di discussione ho notato che ci
sono dei forti dissapori e questo mi dispiace molto. Spero la mia
segnalazione non sia inopportuna in questo delicato momento.

Un saluto e un grande in bocca al lupo.
Fabrizio Balliano