cc-it - [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 17, Issue 19

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: "cc-it" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 17, Issue 19
  • Date: Wed, 23 Mar 2005 22:43:00 +0100

iuriswebmaster AT libero.it Scrive:

> Perch? non hai dato il link alle precedente versione, che appunto si trova > su vari siti dell'Internet? Te l'ha vietato l'editore? :)

non riesco a capire se il tono è sarcastico.
ad ogni modo bastava spendere tre secondi in più per vedere il sito
www.copyleft-italia.it
e notare che la versione precedente è lì che attende solo di essere scaricata.

No, no non era sarcastica. Mi chiedevo soltanto perché non davi il link alla precedente versione.
Sempre senza tono sarcastico: mi manderesti sottobanco la versione nuova? ;)
Ci sono un paio di cose nuove che vorrei leggere... poi prometto che lo compro! :D

Saluti, Nicola.
In ogni uomo alberga un fanciullino: peccato che sia un bastardo. :/)
- Bastardopedia -
http://www.costozero.org/freebooks/bastardopedia.html