cc-it - [Cc-it] Re: Fase II / Phase II

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Fase II / Phase II
  • Date: Fri, 28 Jan 2005 17:42:12 +0100

J.C. De Martin Scrive:
Buongiorno a tutti, (please see English version below)
sono lieto di comunicarvi che ieri l'iCommons Project
Coordinator, Christiane Asschenfeldt, mi ha formalmente
proposto di assumere il ruolo di Public Lead per CC Italia.
Forte anche del vostro sostegno, ho accettato
volentieri il suo invito.

Ma che bella coincidenza. :)
Allora è ufficiale: aggiorneremo la home.

Sara' mio impegno quello di portare avanti questa istanza
-discussa insieme a voi a livello nazionale-
in sede sia europea, sia cc.org.

Ottimo.

Incidentalmente, notate che la bozza di "agreement"
per la fase II fatta circolare in lista da Lorenzo De Tomasi
non e' una buona base per discutere e fare proposte
specifiche. Christiane Asschenfeldt, infatti, ha chiarito che
si tratta di guidelines datate, che Lorenzo -trovandole sul
wiki riservato ai Project Lead di iCommons-
ha preso per bozze recenti.

Ah, ma allora non gliel'ha date Christiane, le ha trovate sul wiki... riservato ai Project Lead di iCommons: ma se il wiki è riservato ai Project Leads e Lorenzo non è un Project Lead, perché ha accesso al wiki?
Scusa, Juan Carlos, tanto per capire meglio: ma tu hai accesso al wiki?

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
Lev Tolstoj