cc-it - Browsers was: Re: [Cc-it] Re: editor visuale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Michele Mader" <michele AT studiomader.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Browsers was: Re: [Cc-it] Re: editor visuale
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 10:41:22 +0100

Giusto per proseguire nell'OT, sono un attivo sostenitore dell'open source, però devo dire che sia Mozilla che Firefox sono poco accessibili per i non vedenti.
Mi dispiace ammetterlo, ma al momento uno dei maggiori problemi dei programmi OS almeno lato client è l'accessibilità.

----- Original Message ----- From: "Fabio Sabatino" <my.iguru AT gmail.com>