cc-it - [Cc-it] Roma primo febbraio

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: LeoLinux <linux AT leoncavallo.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Roma primo febbraio
  • Date: Tue, 25 Jan 2005 09:07:02 +0100

Se non e' troppo tardi per comunicarlo, ci sarei anch'io a Roma. Fatemi sapere.

Immagino serva nome e cognome, eccoli: Stefano Tullii.

Se qualcuno 'scende' da Milano, in macchina o in treno, contattatemi in privato, potremmo scendere assieme.

Abbiamo parlato di Scarichiamoli! ieri sera alla nostra assemblea, e posso quindi dare la sostanziale adesione del Leoncavallo SPA - Spazio Pubblico Autogestito. Pensiamo anche di organizzare un'altra iniziativa sulle CC da noi verso i primi d'aprile, ma questa e' ancora da definire. Chi e' interessato a collaborare a qualunque titolo mi faccia sapere.

Un Creative Communist... :-)

  • [Cc-it] Roma primo febbraio, LeoLinux, 01/25/2005