cc-it - [Cc-it] Re: aggiornamento homepage

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: aggiornamento homepage
  • Date: Sun, 23 Jan 2005 18:47:45 +0100

Nicola Alcide Grossi Scrive:
Vuole evitare litigi? Non abbia fretta. :)
Anche perché dire "Comunità CC Italia" è una cosa, ma dire "CC Italia" è un'altra cosa. Io consiglio di aspettare di sentire il parere di Lorenzo e di Juan.

Danilo Moi risponde:
Io "concorda" e Tom concorda, Michele non si è espresso.
Lei si astiene?
Per come vedo io le cose non ci dovrebbero essere problemi.
..i problemi ci sono e ci sono stati in altri casi.
Inoltre: perchè deve aspettare l'opinione di Juan e Lorenzo?
Non vorrei sembrare scortese nei confronti di Juan ma non mi pare faccia parte dei commoners.
Lui stesso ha "condiviso" che si distinguesse dettagliatamente tra A.I e sito.
L'opinione di Lorenzo avrebbe senso solo se lei "votasse contro".
**Se lei si astiene io modifico l'homepage.**
Se poi qualcuno ha da ridire faccia lo stesso iter che ho fatto io.
Se la sue istanze passano niente da ridire.
Nota: invece di scrivere Creative Commons Italia scriverò creativecommons.it
..così nessuno potrà dire nulla, sbaglio?
Litigi?
Nessuno qui vuole litigare.
Per quanto mi riguarda poi è sufficiente che non ci si rimagi le parole e non mi si tiri in ballo senza giusta causa per non farmi "litigare".
Basta poco o no?
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it