cc-it - [Cc-it] Licenza applicata ad un sito

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Alessandro Cappelletti <ak AT alexkey.net>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Licenza applicata ad un sito
  • Date: Thu, 20 Jan 2005 16:02:51 +0100

salve
è da tempo che ho un mio sito personale ho deciso di applicarci una
licenza Cretive Com mons tipo: Attribuzione-NonCommerciale-StessaLicenza
2.0 Italia
su cui ho applicato nelle pagine gli attributi RDF
il fatto è che sfrutto Front Page e ho inserito gli attributi al bordo
inferiore in modo che automaticamente tutte le pagine presentassero le
informazioni giuste
il problema che nel sito è presente un po' di materiale di cui non sono
padre.
Attualmente grezzamente ho provveduto a fare una tabella con una
indicazione specifica quando il materiale non è mio però non è che mi
piaccia visto che la pagina risulta sotto licenza la un elemento no

è possibile in qualche modo creare un attributo RDF più Immagine che
informi in modo formale della non licenza del singolo elemento

fo un esempio per chiarezza

http://www.alexkey.net/01_universit%E0_universita/appunti.htm

al link indicato c'è una pagina con degli appunti universitari sia miei
e non FireFox indica la licenza generale e poi ho usato una tabella

ma il risultato è un po' deludente

il fatto è che sul sito creativecommos.it la parte riguardante i siti
non è disponibile

chi mi aiuta? grazie mille
Alessandro Cappelletti
________________________________

~ web: http://www.alexkey.net
~ mail & msn: ak AT alexkey.net
~ cell: +39 335/7705129
~ fax: +39 36335/7705129
~ Pgp Pubblic Key:
~ http://www.alexkey.net/firma/Alessandro_Cappelletti.txt

begin:vcard
fn:Alessandro Cappelletti
n:Cappelletti;Alessandro
adr:;;via della vite 12/a;Mercatale;Firenze;50024;italia
email;internet:ak AT alexkey.net
tel;cell:+393357705129
x-mozilla-html:FALSE
url:http://www.alexkey.net
version:2.1
end:vcard

  • [Cc-it] Licenza applicata ad un sito, Alessandro Cappelletti, 01/20/2005