cc-it - Re: [Cc-it] Gnu General Public License *contro* Creative Commons Public License!?!?!?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Andrea Bedini <andrea AT poisson.phc.unipi.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Gnu General Public License *contro* Creative Commons Public License!?!?!?
  • Date: Wed, 19 Jan 2005 11:01:50 +0100

Il giorno mar, 18-01-2005 alle 17:06 +0100, Nicola Alcide Grossi ha
scritto:
> Durante queste giornate, Stefano Maffulli ha parlato dell'attività della
> FSFE e delle prospettive future del Software Libero in Italia,
> Alessandro Rubini ha parlato di ***"Gnu General Public License *contro*
> Creative Commons Public License"***, Lele Rozza ha sottolineato
> l'importanza del Software Libero nella Pubblica Amministrazione.
> Ulteriori incontri verranno organizzati nei prossimi mesi."

secondo me e' solo una traduzione fuorviante, in inglese recita
"Gnu General Public License Vs Creative Commons Public License"
ed ha tutto un altro significato.

comunque mi accodo alla richiesta di maggiore chiarezza da parte di
fsfe.

ciao
--
Andrea Bedini <andrea AT poisson.phc.unipi.it>