cc-it - Re: [Cc-it] Re: disegni di legge antecendenti e "affini"

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Fabio Sabatino <my.iguru AT gmail.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: disegni di legge antecendenti e "affini"
  • Date: Mon, 17 Jan 2005 17:33:01 +0000

La legge si fa' in poco tempo, il problema e' farla passare.
Mi raccomando, se vi dovessero mettere in condizione di dover
scegliere fra i soldi ed il futuro fate la vostra libera scelta, ma
pensateci prima bene.
So' che forse potro' sembrare paranoico, ma io continuo ad essere
pessimista sull'appoggio della classe dirigente.
Quando dovro' smentirmi pero' lo faro' con immenso piacere.

Ciao
Fabio