cc-it - [Cc-it] Re: Accounts di posta

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Accounts di posta
  • Date: Wed, 12 Jan 2005 15:13:00 +0100

Temo ci sia stato un piccolo disguido.
Il messaggio che riporto sotto dovrebbe chiarire.
Mi scuso
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it
From: mail AT attivista.com
To: copernico AT larivoluzione.it
Cc: liver AT barucca.com
Date: 12 Jan 2005, 01:52:18 PM
Subject: carbon copy
---------------------------------------------------------------------------- ----
Scusate.
Questo messaggio vi รจ arrivato in carbon copy?
Chi vi risulta in cc?
... non vorrei aver sbagliato...ho spedito a tutte le persone ma a me risultano solo 3.
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002438.html
Dovrebbero risultare questi.
Confermate per favore?
liver AT barucca.com, lorenzo.detomasi AT creativecommons.it, mariachiara.pievatolo AT creativecommons.it, thomas.margoni AT creativecommons.it, francesca.didonato AT creativecommons.it, marco.marandola AT creativecommons.it,
andrea.defranceschi AT creativecommons.it, copernico AT larivoluzione.it

  • [Cc-it] Re: Accounts di posta, creatives, 01/12/2005