cc-it - [Cc-it] Re: Traduzioni in italiano sul sito creativecommons.org

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Traduzioni in italiano sul sito creativecommons.org
  • Date: Wed, 05 Jan 2005 20:45:02 +0100

De Martin scrive:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002293.html
[..]Mano a mano che la versione italiana di cc.org
inizia ad apparire online (come la pagina
"Scegli la licenza"), tali traduzioni iniziano
ad essere visibili e, quindi, diventa importante,
credo, valutarne correttezza e stile, nonche' la
coerenza con le licenze e i deeds prodotti dalle AI.
[..]
Lorenzo scrive:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2005-January/002297.html
[..]
Penso che la già proposta discussione collettiva in lista (eventualmente
unita al wiki) sia l'approccio migliore per la loro revisione.
Sono disponibilissimo a collaborare.
[..]

Danilo Moi risponde:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-December/002242.html
[..]
PS: come scritto il 23 in privato a Lorenzo darei uno sguardo alla pagina
http://creativecommons.org/license/?lang=it
Ho già espresso in privato le mie osservazioni.
[..]
Riporto quel messaggio.
Quanto ho scritto il 24 Dicembre *vale ancora*.
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it