cc-it - [Cc-it] menu post attivo

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] menu post attivo
  • Date: Sun, 02 Jan 2005 18:41:13 +0100

Ho preparato la funzione "menu del post".
Per farlo ho utilizzato il campo "excerpt" su wordpress.
1) Ho portato a 0 caratteri l'excerpt di default (in questa maniera non viene generato automaticatamente il "Riassunto del post"..prima era a 120 caratteri)
Ho anche azzerato la funzione "dotdtotdot"...ovvero la generazione di tre puntini se l'excerpt è vuoto
2) richiamo l'excerpt solo sulla sezione principale e lo utilizzo per generare il menù del post.
3) nella sezione news l'excerpt continua ad essere il "riassunto" del post.
...si continui tranquillamente ad editare come se non esistesse.
Nota: Per il momento il menù del post viene caricato sopra il menù destro del template.
Lorenzo chiedeva un "se c'è il menù del post non mandare a video il menù del template"..ovvero un banalissimo if-else.
Poichè il menù del tempalte in questo momento è vuoto non ho "implementato" questa funzione.
Se occorrerà aggiornerò il file.
***Sono online per ogni dubbio.
Nota 3: tra una cosa e l'altra ci ho messo tre ore :-)
(faccio così o cosà? massì faccio così...naaa, faccio cosà...vaff, faccio così)
Ho fatto così :-)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at cretivecommons.it

  • [Cc-it] menu post attivo, creatives, 01/02/2005