cc-it - [Cc-it] Re: Regole di editing

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc: info AT squized.com
  • Subject: [Cc-it] Re: Regole di editing
  • Date: Mon, 20 Dec 2004 20:20:12 +0100

Ho cancellato le note sui post slugs perchè se alteriamo manualmente i post slug non abbiamo più uno "standard".
(questo crea seri problemi sulla sezione principale)

Inoltre: già la situazione editing è complessa.
Non vedo che motivo ci sia di incasinare ulteriormente la gente con i "post slugs" di wordpress!
Inoltre: se vuoi modificare la natura del post slug attuale e avere uno standard mi pare che la via migliore sia la modifica via php!
Ma poi dico: **abbiamo già uno standard!!!***
mah...

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it