cc-it - [Cc-it] [Per le AI: De Martin] inserimento dei testi della sezione 'pubblica un'opera'

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] [Per le AI: De Martin] inserimento dei testi della sezione 'pubblica un'opera'
  • Date: Mon, 20 Dec 2004 10:21:20 +0100

Caro Juan Carlos,
vorrei terminare di inserire nel database del sito i testi riguardanti la
sezione 'pubblica un'opera'. In alcuni casi è necessario riprendere dei
brevi brani dalle licenze definitive o dai loro sommari.
Purtroppo, a causa dei problemi di browser già citati, non posso accedere ai
testi definitivi direttamente dal sito cc.org
Ti chiederei quindi il favore di inviarmi non appena puoi gli html
definitivi o di aggiornare sul wiki i sommari (Commons deed).

Grazie mille.

Ciao,
Lorenzo

  • [Cc-it] [Per le AI: De Martin] inserimento dei testi della sezione 'pubblica un'opera', Lorenzo De Tomasi, 12/20/2004