cc-it - [Cc-it] Re: qualcuno riesce ad sentire o vedere la conferenza?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: qualcuno riesce ad sentire o vedere la conferenza?
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 17:02:23 +0100

Io sono nuovamente online.
Ho appena avuto il piacere di sentire De Martin pronunciare i nomi di tutti i volontari al sito creativecommons.it e parlare di "comunità creative commons Italia" :-)
Moi, Margoni, Grossi, Marandola, De Tomasi (che è al convegno)
Ora sta parlando Cappato.

Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it
per me invece è il buio totale: l'audio va in play ma non bufferizza, il
video mi da direttamente un bel 404 not found.
Pazienza, aspetterò di scaricare il materiale archiviato...
saluti