cc-it - Re: [Cc-it] Re: Webcast del convegno del 16.12

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: Nicola Alcide Grossi <copernico AT larivoluzione.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Webcast del convegno del 16.12
  • Date: Tue, 14 Dec 2004 19:38:23 +0100

Colpa mia: mi era sfuggito che ci fosse un logo anche in alto, nel titolo....
Provvedo.
Grazie per la segnalazione.

Juan Carlos De Martin

Nicola Alcide Grossi wrote:

J.C. De Martin Scrive:

Un vivo ringraziamento a Diego Galli di Radio Radicale
per aver aggiornato con grande prontezza
la pagina relativa al webcast.
Juan Carlos De Martin

Sì, molte grazie. Io però vedo ancora il logotipo generale.
Se ho capito bene il logotipo generale *doveva essere rimosso*.

De Martin scriveva:

Sul loro sito, dunque, comparira' logo CC "some rights reserved"
***(e non il logotipo generale)*** e link alla licenza.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it