cc-it - [Cc-it] Re: attiviamo le liste sul sito

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: attiviamo le liste sul sito
  • Date: Thu, 02 Dec 2004 11:04:22 +0100

Lorenzo e Tom propongono le liste
generale e diritto
...per non complicarci la vita inutilmente credo che, almeno per il momento, ne basti una.
Le discussioni concernenti il diritto poi credo si possano perfettamente portare avanti su questa lista.
(se parliamo solo di diritto, licenze e solo delle problematiche fondamentali concernenti il progetto certamente il traffico verrà ridotto drasticamente)
...Non vorrei fare una battutaccia: non ci sarebbe più nessun traffico :-)
Un saluto
Danilo Moi
danilomoi at creativecommons.it