cc-it - [Cc-it] Re: Aggiornamento layout

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Aggiornamento layout
  • Date: Sun, 28 Nov 2004 12:18:32 +0100

Lorenzo scrive:
Cercherò di fare il possibile lunedì sera dall'ufficio.
Danilo risponde:
Perfetto.
Sarò online e potremo finalmente sistemare tutto.
Si tratta di correggere il layout attuale, aggiungere le classi opportune nel css, verificare la compatibilità crossbrowser (niente di "drastico" quindi, purtroppo è un lavoro "certosino"..se si vuole raggiungere la qualità che creativecommons.it ***deve avere**)
Lorenzo scrive:
Nel frattempo puoi togliere
Chi siamo
Le persone
Partner institution
Danilo risponde:
Fatto.
Ti ricordo comunque che puoi editare le parti del template dalla pagina "templates" di wordpress.
Inoltre: la pagina attuale riporta in toto la presentazione delle PI.
...ho la paura, **fondata**, che questo possa facilmente creare negli utenti un inopportuno equivoco.
Penso occorra specificare da subito la natura del sito, **lavoro volontario di alcuni membri della lista**.
****Scrivo subito due righe a riguardo e le pubblico sul menù destro.****
A presto
Danilo Moi
ddanilomoi at creativecommons.it