cc-it - Re: [Cc-it] Party del Lancio delle versione italiana delle CCPL

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc: SM <ragla AT radiogladio.it>
  • Subject: Re: [Cc-it] Party del Lancio delle versione italiana delle CCPL
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 10:26:21 +0100

SM wrote:
> Finalmente. Il comunicato accenna ad un Creative Commons Party. Sarebbe possibile avere maggiori dettagli?

No. :-)

Posso solo anticipare che purtroppo NON parteciperanno,
per precedenti impegni, David Byrne e Gilberto GIl. :-(

A parte gli scherzi, l'organizzazione ferve, ma essendo una festa,
e non un concerto, e' difficile parlare di programma,
almeno in questa fase.

Saluti a tutti,

Juan Carlos De Martin