cc-it - Re: [Cc-it] [Revisione traduzioni Faq]

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] [Revisione traduzioni Faq]
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 17:12:57 -0500

Lorenzo De Tomasi wrote:

Qualche legale in lista vorrebbe occuparsi della revisione delle attuali faq
sul wiki
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Domande_frequenti_(Faq) ,della
loro integrazione e del loro "completamento"?
Fatemi sapere...

http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Domande_frequenti_(Faq)

Io qualche settimana fa gli ho dato un'occhiata e le ho corrette qua e la, soprattutto per la parte che riguarda la brevettabilità del software.

Come noterai alla fine ci sono alcune domande la cui soluzione prescinde la nostra funzione su questa terra.... intendo dire che secondo me alcune domande vanno rimosse perchè non è affatto facile (possibile?) dare loro risposta.
Per il resto me le riguardo e cerco di aggiustrale ancora un po'.

Dimmi se c'è qualcosa in particolare che ritieni debba essere fatto.

ciao

tom