cc-it - Re: [Cc-it] (no subject)

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "ilaria moretti" <ilamor_ AT hotmail.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] (no subject)
  • Date: Sat, 20 Nov 2004 15:34:17 +0100

Ciao Ilaria.
In bocca al lupo per la tesi. Cito i libri a memoria, quindi non sarò
correttissimo:

Richard Stallmann tradotto da Parrella per Stampa Alternativa, 2 volumi.
I libri di Lawrence Lessig, per gli originali in inglese guarda su
http://www.lessig.org
Stanno per uscire in Italiano per Apogeo (Parrella) e Feltrinelli (?).

Apogeo ha prodotto un libro + dvd sul copyleft, ma non ricordo il titolo.

Ho visto un titolo che se non sbaglio è Codice Libero, ma non so chi lo
pubblica.

Spero di esserti stato utile.
In ogni caso, se vuoi info più dettagliate, scrivimi che mi informo
maggiormente.

Ciao,
L.