cc-it - [Cc-it] traduzioni finali

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Thomas Margoni <thomas.margoni AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] traduzioni finali
  • Date: Thu, 18 Nov 2004 22:32:02 -0500

Ciao, queste che seguono sono le mie traduzioni finali,
ossia tradotte, rilette, corrette, ririlette, ristracorrette, strarilettocorrette: non saranno prefette ma dovremmo esserci.

Chiedo a Danilo di pubblicarle sul sito web, così iniziamo a riempirlo con i contenuti, anche perchè se non ci diamo una mossa qua mi sa che non arriviamo ad essere belli pronti per il 16.

Anzi, a tal proposito invito **tutti** a fare lo stesso con le loro traduzioni (non necessariamente con la sequenza che ho adottato io), ossia a rileggere correggere e proporre la versione **definitiva** delle loro traduzioni

Sicuro che pioveranno come le rane in egitto

tom