cc-it - Re: [Cc-it] Re: Alcune correzioni

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: <creatives AT attivista.com>, <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Cc:
  • Subject: Re: [Cc-it] Re: Alcune correzioni
  • Date: Sun, 14 Nov 2004 18:16:09 +0100

Ho aggiunto

[Lorenzo De Tomasi: Mi confermate che manca un riferimento all'art. 2 della
legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le "Indicazioni obbligatorie sugli
stampati", come da esempio all'url http://www.aiap.it/credits.php?pag=2 ?

Ai sensi dell'art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le
"Indicazioni obbligatorie sugli stampati", seguono i dati relativi a: luogo
e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica
indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono
"caricate" sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e
domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica
indichiamo il fornitore di hosting) e dell'editore (trattandosi di
pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e
l'autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.

----

Luogo di Pubblicazione:
Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2004
Fornitore di Hosting (stampatore): Renomo, http://www.renomo.com
Proprietario dei contenuti del sito:
]