cc-it - [Cc-it] Re: Chiedere l'autorizzazione prima di postare messaggi privati]

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: Creative Commons <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] Re: Chiedere l'autorizzazione prima di postare messaggi privati]
  • Date: Fri, 05 Nov 2004 16:14:44 +0100

se ti riferisci alle risposte a dei messaggi che io, *erroneamente* ho
spedito in privato ad utenti di questa lista, credo che il problema non
sussista.
Lo scambio di vedute era pubblico e soltanto per un mio errore
si e', momentaneamente, privatizzato :-)

Non mi riferisco a te in particolare ma a tutti noi.
Sono oggetto del mio suggerimento soltanto i messaggi privati che diventano pubblici senza l'espresso consenso di chi li ha scritti.
E' solo un suggerimento: ognuno di noi รจ libero di seguirlo o meno.

Non mi permetterei mai di violare la privacy e la netiquette di
chiunque, sia qui che altrove.
Se, cercando di rimediare ad un mio errore l'ho fatto, chiedo scusa
al/gli interessati, giurando che cerchero' di stare attentissimo d'ora
in poi quando faccio un reply su CC.
Salutoni a tutti e scusate ancora
S*phz

Non ti preoccupare, credo che nessuno di noi abbia intenzione di rimproverarti per quello che hai fatto o si senta offeso dalle tue azioni. :) Le tue scuse hanno un senso particolare solo nei confronti di Sergio Messina. Grazie per la tua collaborazione.

Saluti (cc)opernicani, Nicola.
e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it