cc-it - [Cc-it] Re: dibattito

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Nicola Alcide Grossi" <copernico AT larivoluzione.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: dibattito
  • Date: Fri, 24 Sep 2004 10:39:56 +0200

LeoLinux Scrive:
stiamo pensando di organizzare a milano un dibattito sulle licenze CC
dove? guardate il mio indirizzo email... :-)
il dibattito si dovrebbe svolgere prima di un concerto abbastanza importante (non dico di chi per scaramanzia visto che non e' ancora sicuro al 100%), quindi e' previsto l'afflusso di qualche migliaio di persone
qualcuno in questa lista e' interessato a partecipare?
ci interesserebbe soprattutto l'intervento di chi sta lavorando sulle CC (ad es. qualcuno del dsg di torino), ma non solo
ciao,
stefano

Se mi dai il titolo del dibattito, una data precisa, mi dici chi c'รจ, mi dai l'eventuale url della presentazione del dibattito oppure mi dai una descrizione dello stesso, provo a pubblicizzare sin d'ora la cosa sul sito della provincia di milano :D e sulla relativa rete civica :).

  • [Cc-it] dibattito, LeoLinux, 09/24/2004
    • [Cc-it] Re: dibattito, Nicola Alcide Grossi, 09/24/2004