cc-it - [Cc-it] upgrade riunione PI

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: lorenzo benussi <lorenzo_benussi AT fastwebnet.it>
  • To: ML CreativeCommons <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] upgrade riunione PI
  • Date: Wed, 15 Sep 2004 13:51:55 +0200

Salve a tutti

dopo una breve consultazione con l'Ing. De Martin e con Alberto Gilardi vorrei precisare ancora un paio di cose sulla scorsa riunione PI, non presenti nel mio precedente post.
In particolare segue un elenco dei passi ancora da compiere

i. Traduzione letterale 2.0: completata nel corso della riunione,
al piu' presto sul wiki del CNR
ii. Porting 2.0: da completare nei giorni successivi alla riunione,
al piu' presto sul wiki del CNR, con mail di presentazione alla lista
iii. Discussione pubblica sul Porting 2.0 via wiki e mailing list
iv. Convergenza Porting 2.0 definitivo.
v. Traduzione in inglese del Porting 2.0 definitivo
vi. Relazione in inglese relativa al Porting 2.0
vii. Approvazione Creative Commons USA
viii. Lancio delle licenze italiane

scusate il doppio messaggio e rimango a disposizione per ogni domanda

lorenzo benussi

  • [Cc-it] upgrade riunione PI, lorenzo benussi, 09/15/2004