cc-it - [Cc-it] sezione principale

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] sezione principale
  • Date: Fri, 27 Aug 2004 17:48:44 +0200

Ho installato il software per gestire la sezione principale.
Si sono nuovamente manifestati problemi con la configurazione del server e il software è momentaneamente è inutilizzabile, il tutto dovrebbe sbloccarsi lunedì.
Come chiarito procedo a "passo di lumaca" (ma procedo) poichè non disporrò di una adsl per almeno altri 15 giorni. (non sto qui a tediarvi con le mie disavventure con modems analogici difettosi e porte seriali altrettanto difettose che non mi hanno permesso di usufruire di una connessione analogica con il mio pc..Forse non tutti i mali "vengono per nuocere" ma è sicuro che quando vengono hanno l'abitudine di presentarsi in gruppo)
Un saluto a tutti e a presto
Danilo Moi

  • [Cc-it] sezione principale, creatives, 08/27/2004