cc-it - [Cc-it] Re: bozza gilardi cancellata dal wiki

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "Ado Pieretti" <cc AT copyzero.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: bozza gilardi cancellata dal wiki
  • Date: Mon, 16 Aug 2004 22:20:10 +0200

creatives AT attivista.com Scrive:

Detto questo chiedo in che maniera si ha intenzione di discutere lo statuto proposto da Gilardi.
Io ho già espresso la mia opinione.
Senza una versione html e senza il wiki penso sia davvero arduo.
Questa è solo una mia opinione.

*Se ho capito bene*, Alberto non avrà nessun problema a fornire un file in pdf che, sebbene protetto, possa essere visualizzato anche con versioni di Acrobat precedenti alla 6.0 (che dal web non è possibile scaricare in modo lecito se non acquistandola).
Per quanto riguarda l'editing dello statuto, Alberto ha chiesto di essere *lui soltanto* a farlo direttamente (e la sua posizione credo sia ferma :-D).
I membri potranno editare indirettamente lo statuto, mandando ad Alberto i loro "emendamenti" tramite e-mail o mailing list. *Mi corregga* Alberto se sbaglio: io ho capito questo.

Ciao, Ado.