cc-it - [Cc-it] Re: [c-what] TiVo, FCC, broadcast flag

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: pinna <pinna AT autistici.org>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: [c-what] TiVo, FCC, broadcast flag
  • Date: Mon, 2 Aug 2004 19:55:38 +0200

Andrea Glorioso, Sat, Jul 24, 2004 at 09:57:25AM +0200:

> Temo avverra` presto - il "broadcast treaty" (di cui il "broadcast
> flag" e` in pratica uno strumento implementativo, tra gli altri) e` un
> trattato in discussione presso il WIPO, se passa li` non tardera`
> molto a venire implementata come direttiva europea e poi nei singoli
> stati (come solitamente avviene, anche se nulla vieta che saltiamo
> direttamente il passaggi europeo :). Vedi:
>
> http://www.public-domain.org/node/view/25

> Tu hai seguito con attenzione la faccenda? In MIU stiamo cercando di
> chiarirci le idee, ma il tempo e` poco e il materiale (come sempre)
> [...]

se la memoria non mi inganna, e' apparsa su punto-informatico nelle
ultime 2-3 settimane, una lettera di marco calamari molto
interessante sulle limitazioni inserite dal fornitore telefonico Tre (o
come si chiama) negli apparecchi che sfruttano i servizi peculiari di
questa compagnia.
qualche giorno fa, sempre su p-i, un'altra lettera sulle limitazioni
allo sviluppo del wireless.

ciao
pinna

  • [Cc-it] Re: [c-what] TiVo, FCC, broadcast flag, pinna, 08/02/2004