cc-it - Re: [Cc-it] Riunione delle Partner institution di domani?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: "J.C. De Martin" <demartin AT polito.it>
  • Cc: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: Re: [Cc-it] Riunione delle Partner institution di domani?
  • Date: Wed, 21 Jul 2004 10:59:18 +0200

Caro Juan Carlos,
Grazie per la risposta: comprendo il disguido.
Vi rinnovo l'invito ad utilizzare la sezione news del sito. In particolare potreste pubblicare direttamente lì i resoconti delle riunioni, oltre che in lista.
Vi ricordo anche che potete chiederci in ogni momento gli account di accesso alla sezione news: li avrete nel giro di poche ore.

Grazie e buon lavoro,
Lorenzo