cc-it - [Cc-it] New entry: Michele Bottari di zeusnews

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] New entry: Michele Bottari di zeusnews
  • Date: Tue, 13 Jul 2004 15:44:41 +0200

Ho il piacere di segnalare una nuova e decisamente gradita "new entry " in lista.
Michele Bottari di zeusnews.it (anche zeusnews.com)
Penso che zeusnews non abbia davvero bisogno di presentazioni.
Credo che per Bottari valga la "direttissima" adottata per Parrella sulla sezione news.
Se non ci sono problemi (e non ci sono) attivo subito l'account.
Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it
http://www.iskida.org

  • [Cc-it] New entry: Michele Bottari di zeusnews, creatives, 07/13/2004