cc-it - [Cc-it] tempi creativecommons.it

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] tempi creativecommons.it
  • Date: Tue, 22 Jun 2004 17:23:22 +0200

Riguardo il wiki: appena verrà attivato il secondo database mysql (dovrebbe essere questione di giorni) lo installo.
(Se avrò problemi con l'installazione cercherò di risolverli)
Riguardo il blog.
Il wordpress è attivo dal 31 Maggio: non vi resta che chiedere l'attivazione di un account. (modificherete la password una volta acceduti)
Potete chiedere l'attivazione qui in lista.
Il wordpress sarà utilizzato per le sezioni news, eventi, iniziative etc etc.
Lorenzo ha già preparato una "bozza" di struttura delle diverse sezioni, penso sia il caso che altre persone collaborino sia al fine di organizzare il sito nella maniera più adeguata sia per cominciare a suddividerci mansioni, compiti e ambiti.
La parte "divulgativa" del sito sarà svincolata dal wordpress.
Riguardo le traduzioni.
Invito chi ha preso l'impegno a terminare il lavoro.
Io tradurrò la mia ultima pagina a breve.
Non appena il wiki sarà attivo partirà il lavoro di correzione.
Penso che entro il 10-15 luglio questa prima fase debba essere terminata.
In questo modo si potrà correggere il tutto e preparare in maniera decente il sito per la fine di agosto.
A settembre, come si sa, sarà rilasciata la prima versione italiana delle licenze.
E' opportuno che il sito sia online da qualche settimana prima.
Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it
http://www.iskida.org

  • [Cc-it] tempi creativecommons.it, creatives, 06/22/2004