cc-it - [Cc-it] Incontro preliminare sulla Siae a Roma il 15?

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Cc: Fabrizio Sebastiani <sebastiani AT nergal.it>, Alberto Gilardi <alberto_gilardi AT libero.it>, Federico Sannicolò <federico AT ideorama.it>, Ermanno Pandoli <ermanno.pandoli AT fastwebnet.it>, Tom <montrellune AT teatre.com>, Flavio Cardone <fcardone AT wp.pl>
  • Subject: [Cc-it] Incontro preliminare sulla Siae a Roma il 15?
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 17:19:38 +0200

Credo che l'incontro: "Copyright, Copyleft e Creative Commons" martedì 15 giugno, Roma, Stadio Centrale del Tennis - Viale delle Olimpiadi, h. 19,00 in occasione della FESTA DELL'ALTRA ECONONOMIA, 6° EDIZIONE, 14-17 GIUGNO 2004, Ingresso Gratuito, http://www.altraeconomiaroma.org/ modules.php?name=News&file=article&sid=30

sia l'occasione ideale per un incontro preliminare in cui fare una chiacchierata e confrontare le nostre idee.
Se potranno essere presenti, invito le persone che hanno espresso su questa lista l'interesse al tema a comunicarmi la loro partecipazione o a farsi vive prima o dopo la conferenza.

Per ogni evenienza il mio cellulare è 329 3941065

Ciao e a presto,
Lorenzo