cc-it - [Cc-it] Contributi alla conferenza

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Lorenzo De Tomasi <lorenzo.detomasi AT creativecommons.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Contributi alla conferenza
  • Date: Wed, 9 Jun 2004 16:10:58 +0200

In occasione dell'incontro "Copyright, Copyleft e Creative Commons" organizzato da Linuxshell Italia parlerò delle proposte complementari al diritto d'autore e in particolare delle CCpl.
Chi fosse interessato a collaborare/partecipare all'evento può contattarmi direttamente.
Chi non può partecipare di persona può prendere in considerazione la proposta di inviare un breve scritto in lista, che discuteremo collettivamente.
Mi prendo l'impegno di esporre alla conferenza il risultato della discussione, per quanto mi sarà possibile per i tempi.

Grazie mille e ciao a tutti,
Lorenzo.