cc-it - [Cc-it] Wordpress è pronto

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: creatives AT attivista.com
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Wordpress è pronto
  • Date: Thu, 03 Jun 2004 14:14:10 +0200

Ho installato qualche giorno fa wordpress, come auspicato da Lorenzo.
Mi ripeto: il sistema ha dei limiti e penso debba essere utilizzato solo per editare.
In ogni caso: chi desiderasse cominciare a "familiarizzarci" lo comunichi in lista.
O io o lorenzo gli attiveremo un account.
(stabiliremo successivamente i "permessi" che ogni account dovrà avere.
Escludendo gli account "admin" tutti saremo "inter pares")
Lorenzo in questo messaggio scrive:
https://lists.ibiblio.org/sympa/arc/cc-it/2004-June/000471.html
"Sto stilando un elenco delle persone disposte a collaborare a CC.
Se siete interessati, potreste inviarmi, anche privatamente, la vostra
professione e/o più in generale le vostre competenze specifiche "
Danilo Moi risponde:
E' sempre preferibile che tutto questo accada in lista.
Anzitutto per motivi di chiarezza e trasparenza, non secondariamente per motivi di efficienza.
In caso contrario è molto facile che si crei confusione.
Concludo segnalando un mio pezzo su annozero
"A settembre le Creative Commons in Italiano"
http://www.annozero.org/nuovo/stories.php?story=382
Nel breve pezzo evidenzio la natura aperta di questa "comunità", auspico "nuovi e proficui contributi" e (segnalando il sito creativecommons.it) segnalo come "contatti" esclusivamente l'indirizzo di questa lista.
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it
http://www.iskida.org

  • [Cc-it] Wordpress è pronto, creatives, 06/03/2004