cc-it - [Cc-it] gruppo siae

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] gruppo siae
  • Date: Sun, 23 May 2004 09:54:42 -0700 (PDT)

Rispetto a quanto si è detto fin'ora,
credo sia di fondamentale importanza creare questo gruppo di studio sulla
siae, altrimenti il nostro progetto rischia di rimanere zoppo. Voglio dire
che anche se a livello contrattuale abbiamo sviluppato delle licenze che
permettono una riformulazione del concetto classico di PI,
è necessario che anche a livello pubblicistico, e cioè l'attività che la siae
compie in quanto servizio pubblico, venga riconosciuto questo diritto.
Rispetto a quanto proposto, e cioè di trovarsi fisicamente, lo ritengo utile,
ma al momento un po' difficile da parte mia (ehh, sti impegni :-) )
ma potremmo continuare via mail.

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-:

  • [Cc-it] gruppo siae, tom, 05/23/2004